Dopo un periodo di pausa dovuto a un avvicendamento nella ragione sociale, 29 e lode.it torna pienamente operativa e pronta a offrire i suoi corsi con rinnovata energia.
La nuova ragione sociale è: 29 e lode di Samuele Gaudio.
Chi è il nuovo proprietario?
Samuele Gaudio, laureato in Lettere Moderne, con indirizzo in Storia dell’Arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha inoltre conseguito un post-diploma allo IED di Milano come illustratore. Oggi è illustratore professionista, docente di Disegno dal vero allo IED e Assistente Tecnico Grafico presso l’Istituto Professionale Carlo Acutis di Milano.
La sua esperienza artistica e didattica lo rende la persona ideale per migliorare la grafica e la gestione dei servizi offerti da 29 e lode.
Samuele, inoltre, è figlio del professor Luigi Gaudio, da sempre collaboratore di 29 e lode, e professore dei corsi di Italiano, Dirigenza Scolastica, DSGA e Concorsi Docenti.
Continuità con la tradizione
Pur con questa nuova guida, 29 e lode continuerà a operare nel solco tracciato dai fratelli Andrea e Amedeo Tranchida, che dal 2008 hanno lanciato la piattaforma offrendo corsi di alta qualità a prezzi accessibili.
Una pausa necessaria, un ritorno atteso
Ci scusiamo con clienti e docenti per i disagi degli ultimi mesi, dovuti alla complessa fase di passaggio delle consegne.
Ora il sistema è tornato completamente operativo: siamo pronti a continuare a proporre corsi a un prezzo etico, per permettere a chiunque di prepararsi ovunque si trovi e quando lo desideri.